Silvia Ciravegna


Sono Silvia, ho 61 anni e sono mamma di una ragazza e un ragazzo. Sono torinese di nascita, ma da parecchi anni Rivoli mi ha accolta. Qui ho la mia vita e il mio lavoro. Sono laureata in Scienze Politiche a indirizzo giuridico-economico e, a carriera inoltrata, ho conseguito una seconda Laurea in Sociologia. Ho avuto modo, inoltre, di arricchire le mie competenze pratiche presso la scuola di formazione del Social Community Theatre.
Dopo un’esperienza decennale in ambito amministrativo in una società privata di informatica con sede a Rivoli, attualmente lavoro in sanità presso il Dipartimento di Prevenzione dell’ASL TO3 in Via Balegno. Come dirigente dell’ASD Ciclistica Rivoli mi impegno principalmente nell’organizzazione di attività di sensibilizzazione e coinvolgimento della comunità verso tematiche ambientali e sociali, coniugando il divertimento con il benessere sociale per includere partecipanti di ogni provenienza attraverso lo strumento dello sport. Fin da quando sono arrivata a Rivoli ho sentito il bisogno di dare un contributo alla cittadinanza che mi ha accolto. Se verrò eletta farò tesoro delle competenze che possiedo per rendere la città un ambiente più vivibile nel quotidiano, migliorando e implementando le infrastrutture per consentire una mobilità sicura e sostenibile fuori e dentro lo spazio urbano.
Sono convinta che possedere infrastrutture che permettono ai cittadini di muoversi rapidamente e senza ostacoli significhi per una città avere efficienza e benessere.

Contattami qui:

L’8 e 9 giugno vieni a votare Rivolesi

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.