Mario Toso
Sono Mario, ho 60 anni, sono sposato e ho una figlia. Da trentacinque anni vivo a Rivoli nel quartiere Posta Vecchia.Dopo aver conseguito il Diploma di Ragioneria, ho svolto la mia attività lavorativa per quarant’anni presso un primario istituto di credito ricoprendo trasversalmente molteplici incarichi, tra i quali la vicedirezione di tre filiali per tredici anni; inoltre, ho potuto conseguire una specializzazione nella gestione degli investimenti delle famiglie. Negli ultimi cinque anni ho lavorato nella filiale di Rivoli e ho avuto modo di approfondire meglio il tessuto economico locale grazie all’ottima relazione intessuta con i miei clienti.
Sono molto sensibile in merito al tema della disabiltà e da sempre mi impegno per l’eliminazione delle barriere architettoniche sia nel privato che nel pubblico.
Mi candido perché vorrei mettere la mia esperienza e competenza a disposizione della nostra città, al fine di ottimizzare dal punto di vista finanziario le risorse economiche a favore della nostra comunità. Gli ambiti su cui in particolare vorrei concentrarmi sono quello sociale e quello culturale. Inoltre vorrei che tutto questo potesse offrire ai giovani delle opportunità di lavoro che consentissero loro di ricreare quella Rivoli che fino a qualche anno fa era il fiore all’occhiello della provincia di Torino.
L’8 e 9 giugno vieni a votare Rivolesi